sabato 13 giugno 2009

I NAS scoprono spettacoli illegali al Club Roberto Cavalli

Lo scorso 25 maggio - ma ne siamo venuti a conoscenza solo adesso - il Comune di Firenze ha emesso un provvedimento dirigenziale in cui impone la "cessazione attività di pubblico spettacolo nel locale bar ristorante 'Cavalli Club' posto in Firenze Piazza del Carmine 8r".

Il provvedimento fa seguito a un'ispezione condotta dai NAS dei Carabinieri alle 2.15di notte presso il Club Cavalli: il Club Cavalli, secondo le affermazioni non contestate dei Carabinieri, sarebbe stato trasformato a quell'ora in discoteca, senza alcun permesso e in violazione quindi dell'articolo 68 del Testo Unico di Legge di Pubblica Sicurezza. Al gestore, Joseph Danilo Jacoviello, nato e residente a Napoli, legale rappresentante della società La Corte S.r.l., è stato quindi ordinato di "cessare ogni e qualsiasi attivià di pubblico spettacolo".

Il testo completo dell'ordinanza è disponibile nel file allegato di seguito. Per leggere a schermo pieno, fare clic in alto a destra sul riquadro, dove compare la dicitura "toggle full screen".

Comune Vieta Roberto Cavalli

Nessun commento:

Posta un commento